Servizio di Assistenza
Il servizio può essere ordinato dalla
pagina di acquisto del sito, allo stesso modo delle licenze d'uso dei prodotti software della WinCoge Evolution sas.
Le prestazioni di assistenza coprono ogni aspetto delle funzioni incluse nei software gestionali della WinCoge Evolution sas e includono interventi in teleassistenza, telefonici e tramite e-mail, che vengono valutati a discrezione dai nostri tecnici in base alle segnalazioni ricevute.
Sono inclusi interventi per la prima installazione dei nostri applicativi e interventi sistemistici a nostra discrezione per l'installazione dei prodotti della WinCoge Evolution.
Nel servizio di assistenza è
inclusa la consulenza per il miglior utilizzo del programma e dettagli o istruzioni su ogni aspetto gestito dal software applicativo WinCoge. Sono inclusi, per gli utenti meno esperti, a nostra discrezione, eventuali interventi o supporto inerenti al programma e configurazione del medesimo.
Il servizio di assistenza
include anche
interventi, a discrezione del nostro personale, a seguito di
anomalie e
problematiche presentatesi nell'utilizzo dei prodotti della WinCoge Evolution non riconducibili al software gestionale stesso, ma, ad esempio, riconducibili al sistema operativo, al sistema hardware, ad impostazioni e permessi errati di cartelle ed utenti Windows o anomalie conseguenti ad errate manovre ed operazioni eseguite dall'Utente.
In questi casi, WinCoge Evolution sas farà il possibile per rendere utilizzabili i propri prodotti software sull'hardware e sistema operativo dell'utente, ma non si assumerà responsabilità di alcun genere.
Le segnalazioni dovranno pervenire all'indirizzo
supporto@wincoge2.it, corredate se possibile da screenshot e descrizione dell'anomalia riscontrata o telefonicamente allo
011 956 3121 dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle ore 12.30: verrà concordato con l'utente un appuntamento telefonico e l'intervento in teleassistenza.