WinCoge

Nuovo software gestionale
Visita anche Wincoge2.it

programma gestionale

Contabilità ordinaria

Contabilità semplificata

Bolettazione e fatturazione

Registri iva

Libro giornale

Prima nota

Bilancio piano dei conti

Bilancio riclassificato cee

Scadenzario partite aperte

Certificazione dei compensi

Esportazione pdf
Invio email documenti

Semplificata di cassa

Fatturazione elettronica B2B

Gli aggiornamenti
sono sempre inclusi


Per contattarci
011 9563121
dal Lunedi al Venerdi
dalle 8.30 alle 12.30


assistenza@WinCoge.it

Programma completo in prova gratuita

Inserisci Email:

Servizio di assistenza

Il servizio può essere ordinato dalla pagina di acquisto del sito allo stesso modo delle licenze d’uso de prodotti software della WinCoge Evolution sas.

Le prestazioni di assistenza coprono ogni aspetto delle funzioni inclusi nei software gestionali della WinCoge Evolution sas ed includono interventi in teleassistenza, telefonici e tramite mail, che vengono valutati a discrezione dai nostri tecnici in base alle segnalazioni ricevute. Sono inclusi interventi per prima installazione dei nostri applicativi ed interventi sistemistici a nostra discrezione per l'installazione dei i prodotti della WinCogeEvolution.

Nel servizio di assistenza è inclusa la consulenza per il miglior utilizzo del programma e dettagli o istruzioni su ogni aspetto gestito dal software applicativo WinCoge.
Sono inclusi, per gli utenti meno esperti, a nostra discrezione, eventuali interventi o supporto inerenti al programma e configurazione del medesimo.

Il servizio di assistenza include anche interventi, a discrezione del nostro personale, a seguito di anomalie e problematiche presentatesi nell’utilizzo dei prodotti della WinCoge Evolution non riconducibili al software gestionale stesso, ma, ad esempio, riconducibili al sistema operativo, al sistema hardware, ad impostazioni e permessi errati di cartelle ed utenti windows o anomalie conseguenti ad errate manovre ed operazioni eseguite dall’Utente.
In questi casi WinCoge Evolution sas farà il possibile per rendere utilizzabili i propri prodotti software sull’hardware e sistema operativo dell’utente ma non si assumerà responsabilità di alcun genere.

Le segnalazioni dovranno pervenire all’indirizzo supporto@wincoge2.it corredate se possibile da screenshot e descrizione della anomalia riscontrata o telefonicamente allo 011 956 3121 dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle ore 12.30 : verrà concordato con l’utente un appuntamento telefonico e l’intervento in teleassistenza.

WINCOGE EVOLUTION s.a.s. - Torino p.i. 07016630019 Tel.011.9563121 info@WinCoge.it - WinCoge è un marchio registrato