WinCoge

programma gestionale

Contabilità ordinaria

Contabilità semplificata

Bolettazione e fatturazione

Registri iva

Libro giornale

Prima nota

Bilancio piano dei conti

Bilancio riclassificato cee

Scadenzario partite aperte

Certificazione dei compensi

Esportazione pdf
Invio email documenti

Semplificata di cassa

Fatturazione elettronica B2B

Gli aggiornamenti
sono sempre inclusi


Per contattarci
011 9563121
dal Lunedi al Venerdi
dalle 8.30 alle 12.30


assistenza@WinCoge.it

Programma completo in prova gratuita

Inserisci Email:

Fatture e ddt Contabilità e scadenziario Cespiti ammortizzabili Movimentazione magazzino Ordini clienti e fornitori Filconad rifatturazione G.D.O. Distinta base Tracciabilità dei lotti Commesse e cantieri
Esportazioni Excel, PDF, e CSV
Archiviazione ottica
Fattura elettronica xml B2B obbligatoria per tutti a partire da gennaio 2019
Ricevere e inviare fatture in formato elettronico
 sia tra aziende private che con la Pubblica Amministrazione


Stiamo adeguando i nostri software gestionali WinCoge e WinCoge2 affinché il sistema della fattura elettronica sia integrato ed in pochi click consenta di gestire l'intero processo di fatture attive e passive in maniera efficiente. I servizi offerti si rivolgono, oltre che ai nostri affezionati clienti, anche a chi desidera importare da altri software gestionali che non potranno essere adeguati alla fatturazione elettronica. Il servizio verrà offerto a prezzi contenuti e con tutta l’assistenza necessaria.

Ciclo attivo
Il programma verrà predisposto per generare i files xml delle fatture elettroniche emesse, trasmetterle allo Sdi (Sistema di Interscambio della Agenzia delle Entrate) e ricevere e tenere sotto controllo le notifiche e gli esiti. In WinCoge2 sarà integrato il controllo formale dei file xml per ridurre gli errori di trasmissione e sulle schermate di emissione fatture verranno integrate tutte le informazioni relative all’invio effettuato ed esiti e notifiche. In WinCoge gli esiti saranno salvati in apposite cartelle.

Ciclo passivo
Le fatture ricevute dallo Sdi ed eventuali allegati verranno archiviati in apposite cartelle. Le fatture potranno essere visualizzate anche con un layout tradizionale in pdf e potranno essere associate alle registrazione contabili. Non verranno trascurate eventuali possibilità di importazione automatica delle fatture ricevute.
Firma digitale e conservazione a norma
Per tutti i documenti prevediamo il servizio completo a norma di legge.

Fatture PA
Il programma FatturaPA che trasforma in formato elettronico le fatture importate da WinCoge o altri gestionali verrà sostituita dalle nuove funzioni integrate e sarà disponibile una funzione di importazione delle fatture emesse da altri software di fatturazione tramite un file csv o xls.

WinCoge e WinCoge2
Entrambi i software verranno adeguati ma, il nostro più recente gestionale WinCoge2 presenterà una integrazione completa. In alcuni casi potrebbe essere interessante la valutazione da parte dei nostri utenti di un eventuale migrazione da WinCoge a WinCoge2.
Nel mese di Ottoble 2018 ulteriori dettagli, aggiornamenti sull’argomento, prezzi e agevolazioni per chi tiene contabilità conto terzi. Successivamente ottobre daremo la possibilità ai nostri clienti di testare gratuitamente le nuove funzioni relative alla fatturazione elettronica.

Provalo! Tramite questi links WinCoge2 WinCoge si possono scaricare i programmi in prova completi di tutte le funzioni (è necessario disporre di computer aggiornati con Windows 10 o Windows 7). Se lo desideri, possiamo occuparci noi dell'installazione tramite un intervento gratuito in teleassistenza.
 
Tenologie Informatiche Avigliana - Torino p.i. 07016630019 Tel.011.9563121 info@WinCoge.it - WinCoge è un marchio registrato